image_print

Per commentare un articolo del blog, o per comunicare direttamente con Niccolò Branca, utilizza il box in fondo a questa pagina.

about admin

386 comments
  1. Laura says:

    Gent dott Branca, la trasmissione di questa sera è stata un’occasione per contattarla. Credo molti anni fa di averla conosciuta a S.M.di Leuca, se così non fosse, è un suo parente prossimo che ho incontrato.Purtroppo non ricordo il nome, solo “Branca”.Nutro per lei grande ammirazione . Anch’io vivo, quotidianamente , con Nam Myoho Renge Kyo una profonda spiritualità.
    Con gratitudine

    • Niccolò Branca says:

      Cara Laura,
      sono io a ringraziarla. Sia per il suo apprezzamento, sia per avermelo voluto manifestare attraverso questo messaggio.
      Un caro saluto

      Niccolò

  2. Marcella Zoccoli says:

    Buonasera Dr. Niccolo’, purtroppo dalla Finlandia non sono riuscita a collegarmi in streaming, ma sono certa che con il suo intervento avrà fatto nuovamente centro nel cuore e nella mente di molte persone! Con stima, Marcella Zoccoli

    • Niccolò Branca says:

      Cara Marcella,
      la ringrazio per queste sue parole piene di fiducia e, naturalmente, anche per aver tentato di seguire la mia apparizione su RAI 3.
      Se sarà possibile, metteremo il video sul blog.
      Un caro saluto

      Niccolò

  3. giuseppe says:

    buonasera sig. Branca Nicolò stasera lo vista alla trasmissione di Massimo Gramellini sabato 18 novembre 2017, o ascoltato con attnzione le sue parole, molto interessanti che condivido a pieno….. mi piacerebbe conoscerla di persona vedo in lei una persona molto generosa e umana, fino ad ora conoscevo solo il nome FERNET BRANCA che da bambino vedevo sui tavoli di molte case e su banconi dei bar ma oggi o visto e sentito il sig BRANCA Nicolò, se avra l’occasione di partecipare ad altre trasmissioni o eventi non televisivi se le sara grado che io possa poter venire e conoscerla mi farebbe molto piacere con questo la saluto e le auguro una buona serata Giuseppe Sommavilla di Roma

    • Niccolò Branca says:

      Caro Giuseppe,
      la ringrazio molto per le sue gentilissime parole. La invito a continuare seguire il blog sul quale potrà trovare la segnalazione di ogni intervento pubblico, con largo anticipo, nel Calendario Eventi. Oppure, qualche giorno prima dell’evento stesso, in Home Page.
      Sarà anche per me un grande piacere incontrarla di persona.
      Un caro saluto

      Niccolò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.