Al momento stai visualizzando Parla con Niccolò Branca

Parla con Niccolò Branca

Questo articolo ha 486 commenti

  1. Francesca

    Posso dichiarare di essere una lettrice abbastanza assidua, eppure difficilmente arrivo alla fine di un libro con velocità ed ingordigia, spesso salto alcune pagine che mi annoiano o che mi sembrano scontate. Le scrivo perché per la prima volta con il suo libro, mi sono trovata inaspettatamente ingorda, avida di pagine, veloce. È stato un incontro bellissimo da cui ho tratto diversi spunti e trovo che lei sia un grande uomo. Buon proseguimento di vita e di vittorie.

    1. Niccolò Branca

      Cara Francesca,
      la ringrazio molto per le bellissime parole, ci tengo però a sottolineare che anch’io sono una persona che sta facendo un percorso…
      Ma sono davvero felice che il libro abbia convibrato con lei e le abbia offerto degli spunti di riflessione.
      Un caro saluto

      Niccolò

  2. Jacopo

    Salve Niccolò mi chiamo Jacopo, cantante e chitarrista di un gruppo musicale del Nord Italia, ci piacerebbe poter prendere contatto con lei per poterle far sentire uno dei brani che entrerà nel nostro prossimo lavoro discografico, a cui potrebbe essere legato un progetto comune.
    La ringrazio tanto
    Saluti!

    1. Niccolò Branca

      Caro Jacopo,
      in questo periodo sono all’estero, ma la farò presto contattare – insieme a Milo, che mi ha scritto sul blog una settimana fa – dalla persona dell’ufficio marketing che si occupa della stampa.
      Un caro saluto

      Niccolò

      1. Jacopo

        Grazie mille, gentile come in tutte le sue risposte 🙂 Chiedo scusa per la doppia richiesta, non sapevo che le avesse scritto anche Milo

        Un saluto!
        Jacopo

  3. Fabio Frabetti

    Perfetto Niccolò, attendo allora con molto piacere il contatto via mail. Grazie mille

  4. Sabina Sartori

    Gentile Niccolò,
    sono una frizzante consulente di comunicazione e strategia sempre alla ricerca di nuove idee che possano soddisfare i miei clienti, e mamma di tre bambini sempre alla ricerca di nuove strategie per essere ascoltata (ahimè) e poterli motivare a dare sempre il meglio.
    Le scrivo perché condivido gran parte delle sue filosofie, sia in merito alla vita in generale che per quanto riguarda la sua gestione dell’azienda, e penso che il mio background e le mie esperienze in brand strategy e comunicazione possano essere di suo interesse.
    Dal 2009 collaboro come consulente a partita iva con alcune tra le più importanti agenzie di comunicazione di Milano, seguendo con loro, e talvolta per loro, gare e progetti impegnativi in cui l’approccio strategico è fondamentale.
    Dal 2011 lavoro anche come collaboratrice con Studio 27 di Condè Nast per progetti speciali che coinvolgono solitamente più testate e che necessitano non solo di strategia, ma anche di project management continuo.
    Sono convinta che le esperienze significative che ho maturato in questi anni, unite a una grande energia e all’etica di business tipica del dinamico contesto in cui lavoro, possano rappresentare un’importante risorsa che sarei felice di mettere a disposizione di un’azienda come la sua, soprattutto alla luce dell’orientamento strategico che Lei ha intrapreso.
    Qualora il mio profilo potesse interessarLe, sarei felice di mandarle il mio curriculum vitae oppure di incontrarci personalmente.

    Grazie per l’attenzione e buona giornata!

    Sabina

    1. Niccolò Branca

      Cara Sabrina,
      la sto immaginando con simpatia mentre elabora strategie napoleoniche per far fronte alla naturale vivacità dei suoi tre bambini…
      Complimenti per la sua poliedrica e brillante attività professionale. Tuttavia ho voluto questo blog per trattare altre tematiche, perciò per i contatti di lavoro la invito a rivolgersi direttamente all’azienda.
      Un caro saluto

      Niccolò

  5. Fabio Frabetti

    Gentile Niccolò, vorrei presentarle un particolare progetto radiofonico legato anche alle tematiche da lei affrontate. Come posso fare? Grazie!

    1. Niccolò Branca

      Caro Fabio,
      la ringrazio per l’interesse che dimostra verso i temi che mi stanno a cuore.
      A breve la farò contattare sul suo indirizzo email.
      Un caro saluto

      Niccolò

I commenti sono chiusi.