about admin

440 comments
  1. Massimo says:

    Buongiorno dott. Branca,
    Complimenti anche per il secondo libro, particolarmente ispirante e di facile lettura. A quando il prossimo libro? 🙂

    • Niccolò Branca says:

      Caro Massimo,
      in effetti in questo periodo sto elaborando una sorta di manuale, particolarmente indirizzato alle aziende. Ne riparleremo più avanti. Per ora la ringrazio molto per le sue gentili parole di apprezzamento.
      Un caro saluto

      Niccolò

  2. Torri says:

    Buongiorno sig. Niccolò , complimenti , tutto molto affascinate e sicuramente illuminante , meriterebbe incontrarsi per parlare di Vera SOSTENIBILITA’.
    ne sarei lietissima . di questo mi occupo, Sostenibilità, è un progetto che mette in equilibrio alcuni aspetti importanti delle Imprese con la consapevolezza dell’ambiente e il Business. mi faccia sapere
    saluti
    ST

    • Niccolò Branca says:

      Cara signora Torri,
      la ringrazio per le sue parole. In questo periodo sono così spesso all’estero per lavoro, che non riesco davvero ad aggiungere nessun altro incontro alla mia agenda. Ma sarò felice di contattarla in un momento più tranquillo.
      Un caro saluto

      Niccolò

    • Niccolò Branca says:

      Cara Manuela,
      attualmente i miei libri sono disponibili in libreria e sul web, ma solo su carta.
      Un caro saluto

      Niccolò

  3. Nunzia Pandoli says:

    Buongiorno dott. Branca.
    Innanzitutto devo dirle che leggere e ascoltare le sue parole apre il cuore e la mente e fa sperare in un mondo del lavoro, e non solo, ben diverso da quello che oggi predomina.
    Le scrivo a nome di un’associazione di Firenze che da anni lavora per il benessere lavorativo. Ci farebbe molto piacere avere la sua preziosa testimonianza al Convegno “La dignità nel lavoro è fuori moda. Che fare?” che si terrà in Palazzo Vecchio la mattina di Sabato 17 marzo.
    Le saremmo molto grati se potesse contattarci a questo indirizzo: centro.lavorosereno@gmail.com.
    Grazie di cuore

    • Niccolò Branca says:

      Cara Nunzia,
      purtroppo sto facendo continui viaggi di lavoro all’estero in questo periodo, e da tempo sono già impegnato per la data che mi propone.
      In generale però, parteciperei con grande piacere alle vostre iniziative a Palazzo Vecchio. La invito quindi a contattarmi di nuovo se si creassero altre occasioni.
      Un caro saluto

      Niccolò

      • Nunzia Pandoli says:

        La ringraziamo vivamente per la sua risposta. Ci dispiace non averla con noi questa volta e di sicuro la informeremo per altre occasioni.
        Un caro saluto a lei e buon lavoro!
        Nunzia e gli operatori del Centro Lavoro Sereno di Firenze

  4. stefania colombo says:

    Perché sono così pochi i manager come lei? Io nella azienda in cui lavoro ho provato a proporre di tenere lezione di yoga o di predisporre delle conferenze sulla consapevolezza, ma a quasi nessuno interessa, i manager che ho attorno sono solo occupati a fare more business, difficile non giudicare…. mi sembra tutto senza senso…. e qui che secondo me l’università a fallito nel coltivare menti e non cuori…..

    • Valeria Rosa says:

      Gent.ma Stefania condivido le sue parole sembrano irreali i testi del dott. Niccolo Branca perche’ la societa’ respinge l’altruismo ed il bene comune non solo settore lavoro da lei evidenziato , esiste anche con affetti piu’ importanti …..