image_print

In Assolombarda, “Monday night, aperitivo con…”

Il mio incontro con il pubblico, durante la prima serata della rassegna organizzata nella sede Assolombarda di Monza

Lunedì 29 gennaio ho avuto il piacere di inaugurare la rassegna “Monday night, aperitivo con…”, la bella iniziativa realizzata da  Assolombarda Milano Monza e Brianza  per conoscere più da vicino le aziende italiane.

Scopo di questo ciclo di incontri è, in particolare, quello di avvicinare imprenditori di rilevanza nazionale e internazionale, facendoli parlare in prima persona della propria esperienza, personale e d’impresa.In Assolombarda, “Monday night, aperitivo con…”
E così si è svolto, in effetti, il primo appuntamento della rassegna durante il quale la sala conferenze della sede di Assolombarda, in via Petrarca a  Monza , era gremita di un pubblico attento, tra il quale mi ha fatto molto piacere incontrare anche lo sguardo di molti giovani.

Dopo un’interessante introduzione di  Andrea Dell’Orto , presidente del Presidio di Monza, sono stato intervistato da  Sara Re , partner di  Hubnet Communication , la società che ha collaborato all’organizzazione dell’evento.
Ho così descritto la mia esperienza, attraverso alcune fotografie che rivestono per me un significato particolare. Ho poi condiviso con il pubblico una riflessione su cosa significhi essere imprenditore oggi, parlando di spezie e di storia, di passato e di presente, di capitale umano e di Economia della Consapevolezza, di sogni e di meditazione, di innovazione e di sostenibilità, di interconnessione e della dignità di essere nel fare.

Condivido con voi qualche foto della serata e un paio di interessanti articoli apparsi sulla stampa locale.

                                    Niccolò


Branca

Assolombarda

CLICCA  QUI  PER LA VERSIONE PDF

assolombarda 2

CLICCA  QUI  PER LA VERSIONE PDF

about rossella

Per commentare questo articolo, utilizza il box della rubrica Parla con Niccolo Branca.