Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/11/2021
9:00 am - 1:30 pm

Luogo
Università Cattolica del Sacro Cuore

Categorie


Leadership Learning Lab

Torna il Leadership Learning Lab di ASFOR, la cui undicesima edizione è organizzata in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore e con il patrocinio di Alte Scuole Università Cattolica del Sacro Cuore.
L’appuntamento è per venerdì 19 novembre, dalle 9.00 alle 13.30, con la possibilità di seguire i lavori in presenza, presso la sede milanese dell’ateneo, o in diretta streaming.

Leadership Learning Lab

11.10-12.00 Terza sessione – WHAT’S NEXT? BUONI AUSPICI E NUOVE CONSAPEVOLEZZE

Niccolò Branca, Presidente e Amministratore Delegato – Branca International SpA

Dialogo a cura di Marco Vergeat, Presidente ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale).

“Leadership by meaning: what’s next? Le organizzazioni oltre i confini di spazio e di tempo” è il titolo che raccoglie i ricchi spunti di riflessione della mattinata.
Silvano Petrosino e Michele Camisasca direttore generale ISTAT ci aiuteranno a inquadrare le incertezze, le criticità e le opportunità della fase di transizione che stiamo attraversando, esplorando le sfide che si delineano per i leader di oggi e di domani.
Con l’autorevole guida di Caterina Gozzoli e Luca Solari avremo modo di esplorare come le imprese e le organizzazioni si stanno attrezzando per affrontare il cambiamento.
Infine, Niccolò Branca Gruppo Branca International ci spingerà a guardare avanti, partendo dalle nuove consapevolezze acquisite nell’era pandemica per formulare buoni auspici per il futuro.
Coordinano i lavori Marco Vergeat, Giorgio Colombo Edison SpA, Mario Molteni. Thanks to Antonella Sciarrone Alibrandi.
Scopri il programma completo su https://lnkd.in/dnRFg22k

about rossella

Per commentare questo articolo, utilizza il box della rubrica Parla con Niccolo Branca.