about admin

440 comments
  1. UGO ARYAMAN TENDI says:

    Una vita ordinaria può accogliere l’infusione di una Vita Essenziale.

    SORPRESA DELL’OVVIO
    In un certo punto t con zero del tempo cronologico ordinario, un individuo può essere colto dalla sorpresa di rendersi conto finalmente che la vita ordinaria gli ha offerto, gli sta offrendo, gli offrirà soltanto un inutile girotondo nel nulla più assoluto.

    CONSCIO DELLA VERITÀ INIZIATICA
    Almeno conscio di questa Verità Iniziatica, quell’individuo inizia ad anelare a qualcos’altro e così si decide finalmente a mettersi in cerca di qualcuno già “Libero” che possa aiutarlo realmente a venirne fuori da quel nonsenso degenerante e degenerativo.

    RIFERIMENTO A “LIBERO”
    “Libero” significa, dal punto di vista conscio di questa Verità Iniziatica, almeno che quel qualcuno – chiunque Lui o Lei sia – può vivere in un modo totalmente diverso da quello in cui quell’individuo invece sta subendo ancora la vita ordinaria personalizzata e insensata.

    DOPPIA VITA “QUASI” INVISIBILE
    Iniziare a vivere in un modo totalmente diverso, rispetto a una vita ordinaria insensata, significa che la personalità può decidersi ad arrendersi all’evidenza dei fatti, dagli effetti nefasti, per accogliere così pian piano l’infusione invisibile e progressiva di una Vita Reale Essenziale, che ora è sconosciuta per inesperienza.

    LAVORO CON SFORZI CONSCI E PROLUNGATI
    Lavoro su di sé significa, tra altro, impegno profondo inserito in modo invisibile nella propria vita ordinaria, poiché non c’è proprio più bisogno di continuare a gonfiare l’ego personalizzato.

    16 SCUOLE PER L’INFUSIONE VITALE
    Auto-Educazione al miracoloso significa che una vita ordinaria personale accoglie pian piano l’infusione di una Vita Reale Essenziale. Quest’evento per una doppia vita è del tutto miracoloso, manifestando concretamente effetti inerenti a leggi cosmogoniche di piani superiori. Tuttavia, il consenso personale scaturisce dalla presenza del «Centro Magnetico IAPSIDEU • Interessato Al Potenziale Sviluppo Interiore Dell’Essere Umano», ben cristallizzato nella personalità umana in conformità alla Legge Creativa Tri•Forze e alla Legge Ordinativa Epta•RiSonante.

    SEIRIOSOL
    La navigazione del sito
    http://www.seiriosol.xyz/
    favorisce la presa di coscienza del
    PROGETTO DI SCUOLA … 16 SCUOLE INFONDENTI … SU GAIA.

    Niccolò, ci consenta di poter condividere de visu questa Mission.

    Cordialmente
    Ugo Aryaman Tendi
    Simona Esposito
    Angelo Ciancia,
    Moreno Corazzari
    Barbara Sartori

  2. Niccolò Branca says:

    Oggi, lunedì 29 gennaio ore 18.30 inaugurerò la rassegna “Monday Night” presso Assolombarda Monza.
    I dettagli in Home Page.
    Un caro saluto
    Niccolò

  3. Lisa says:

    La ringrazio per la disponibilità! Il libro l’ho già acquistato e sono proprio curiosa di leggerlo.
    Attendo di essere ricontattata, la ringrazio ancora e le auguro una buona giornata.
    Un caloroso saluto,
    Lisa

  4. Lisa says:

    Buonasera, sono una laureanda in Economia e volevo farle innanzitutto i complimenti per il bellissimo libro “Per fare un manager ci vuole un fiore”. Per la mia tesi ho deciso di parlare di Economia della consapevolezza perciò volevo sapere se sarebbe possibile avere un incontro con lei,magari visitando anche l’azienda. Immagino lei sia molto impegnato ma tentar non nuoce. Sarei anche interessata a sapere se magari terrà qualche conferenza.
    Grazie mille, Lisa

    • Niccolò Branca says:

      Cara Lisa,
      sono contento che “Per fare un manager ci vuole un fiore” le sia piaciuto e che l’Economia della Consapevolezza abbia suscitato il suo interesse al punto di metterla al centro della sua tesi. A questo scopo le segnalo anche il mio secondo libro, “Ritorno al cuore”, uscito qualche mese fa.
      Sarà contattata a breve e – a seconda del titolo e delle richieste della tesi – ci sarà una persona che la faciliterà in questo percorso, inclusa la visita all’azienda.
      Se il giorno che verrà sarò presente, mi farà certamente piacere incontrarla. In ogni caso, in azienda troverà sicuramente il supporto che le serve per rispondere ai quesiti posti dall’elaborazione del suo lavoro.
      Al momento non ho conferenze in programma ma, se continuerà a seguire il blog, ne troverà segnalazione con grande anticipo nel Calendario Eventi, e poi in Home Page qualche giorno prima dell’evento stesso.
      Un caro saluto

      Niccolò

  5. Massimo says:

    Buon pomeriggio e buon anno, complimenti per i preziosi libri pubblicati e per il percorso che ha fatto. E complimenti anche perché per approfondire la suryani meditation è andato sino a Bali. Ho letto che ora la insegna anche lei… volevo a tal proposito chiedere se in generale a Milano e dintorni esistono corsi su questa tecnica di meditazione.
    Un caro saluto, massimo

    • Niccolò Branca says:

      Caro Massimo,
      se desidera conoscere la meditazione di Suryani le consiglio di andare direttamente da lei, oppure di contattare il Suryani Institute for Mental Health (http://www.suryani-institute.com/).
      So che l’Istituto, nel 2017, ha organizzato corsi di meditazione tenuti ogni domenica mattina dalle 9.00 alle 11.00 a questo indirizzo:
      Belimbing Street No 11, Denpasar
      Al Suryani Institute for Mental Health ( info@suryani-institute.com) potrebbe perciò richiedere aggiornamenti per il 2018, oppure avere informazioni sui prossimi corsi che saranno tenuti in Europa.
      La ringrazio per il suo gentile messaggio e auguro anche a lei un pacifico, felice e brillante 2018.
      Niccolò