about admin

466 comments
  1. Emanuela says:

    Buona sera, sto cercando disperatamente il suo libro, ma mi dicono che è fuori catalogo. C’è un modo per poterlo acquistare?
    Grazie

    • Niccolò Branca says:

      Cara Emanuela,
      ho finalmente il piacere di dare questo annuncio a lei e a tutte le persone che mi hanno posto la medesima domanda, anche attraverso questo blog.
      La terza edizione di “Per fare un manager ci vuole un fiore” sarà disponibile a partire da maggio di quest’anno.
      Un caro saluto

      Niccolò

  2. Centre des Jeunes Dirigeants International says:

    Dear Niccolo, I am sorry to write to you in English, my Italian is very poor…
    I represent the Center for international business leaders, in Paris. We believe in puting humanity, conscience and responsability in companies, and try to change the world through this philosophy.
    We would like to get in contact with you to see if we can work and think together and also we would like to invite you to our international event in Bruxelles. Please could you contact me ? Thank you very much and congratulations for all you do for “the business human cause” ! Looking forward to knowing you. Yours faithfully, Anne

    • Niccolò Branca says:

      Dear Anne, congratulations on your commitment with the Center for International Business Leaders.
      Thank you for your kind message and for the invitation. A person from my team will contact you in the next few days for more details on the event and the dates on which it will be held.
      Best wishes
      Niccolò

      • Anne Berthot says:

        Thank you very much for your answer ! I’m looking forward to hearing from the person from your team. All the best

  3. Alessandra Vitali Rosati says:

    Caro Conte Branca, il cellulare ,affogato nel Mare Adriatico, mi ha fatto perdere il suo numero.
    Mi rallegro molto per l’articolo apparso sull’Economia del Corriere di oggi e anche per aver dato seguito alla sua “economia della consapevolezza”, di cui c’e’ sempre piu’ bisogno. Vedo nuovi progetti per la Branca e le invio imiei auguri piu’ sinceri, felice di vedere che le imprese possono crescere nel bene.

    Alessandra Vitali Rosati

    • Niccolò Branca says:

      Cara Dottoressa, in effetti l’acqua salata e la tecnologia digitale non vanno molto d’accordo: io pure ho avuto modo di accertarlo, purtroppo, di recente. Le farò avere di nuovo il mio numero con grande piacere.
      La ringrazio per il suo messaggio e per il suo caldo coinvolgimento sull’evoluzione dell’Economia della Consapevolezza, e anch’io le invio i miei più cari auguri per tutti i suoi progetti.

      Niccolò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.