image_print

Ho ricevuto il Ninja Leader Award 2021

La vasta community Ninja me lo ha attribuito per il modello di leadership basato sull’Economia della Consapevolezza e sui principi umanistici applicati al processo produttivo dell’azienda

 

Nei mesi estivi sono stato raggiunto dalla notizia che l’ampia community di Ninja Marketing mi ha conferito il Ninja Leader Award 2021.

Ho ricevuto il Ninja Leader Award 2021

È stata per me una piacevolissima sorpresa anche perché ero del tutto ignaro di aver condiviso la Nomination con nomi davvero rilevanti dell’imprenditoria italiana: Renzo Rosso (presidente della holding OTB),
Brunello Cucinelli Ho ricevuto il Ninja Leader Award 2021
(fondatore dell’omonima azienda) e Norma Rossetti (fondatrice di MySecretCase).

Ho ricevuto la notizia direttamente da Mirko Pallera, CEO e Founder Ninja che, nella sua bella lettera, ha motivato il premio con queste parole:

“(…) abbiamo immaginato il Ninja Leader Award come un riconoscimento all’imprenditore che ha saputo creare una filosofia innovativa nella propria azienda, valorizzando le risorse umane e un approccio innovativo al business.
La community Ninja ha riconosciuto tutto questo nel suo modello di leadership basato sull’Economia della Consapevolezza e sui principi umanistici applicati al processo produttivo dell’azienda: un vero e proprio Manifesto di cultura aziendale. Per noi Ninja lei è un valoroso guerriero della buona Leadership. (…)”

Ninja è una realtà attiva da oltre 15 anni nella divulgazione degli approcci innovativi alla comunicazione e al marketing. In questi anni è arrivata a quasi 24 milioni di utenti. La digital business school Ninja

Ho ricevuto il Ninja Leader Award 2021
Mirko Pallera CEO e Founder di Ninja Marketing

Academy, che tra i propri fini ha quello di rendere l’alta formazione democratica e accessibile, ha già formato al Digital Marketing & Business oltre 100 mila professionisti.

 

 

Il Ninja Leader Award mi è stato attribuito – a pari merito con Renzo Rosso – nel corso di N-Conference, il Business Visionary Event che Ninja ha organizzato in collaborazione con i main partner TIM, AW LAB e Banca Sella, premiando simbolicamente talenti, professionisti e aziende che hanno saputo trasmettere alla collettività la filosofia Ninja.
Ed è stato proprio il pubblico a votare e a decretare i vincitori tra coloro che si sono contraddistinti nella Digital Industry per tecnologia, approccio e valori.

                                                                                 Niccolò

 

 

 

 

 

about rossella

Per commentare questo articolo, utilizza il box della rubrica Parla con Niccolo Branca.