Al momento stai visualizzando Parla con Niccolò Branca

Parla con Niccolò Branca

Questo articolo ha 486 commenti

  1. Giorgio Cozzolino

    Gentilissimo Dr. Branca,sono 2 anni che cerco di contattarla in azienda e non ci sono mai riuscito e,adesso dovrei pensare che bastava lasciare un commento sul suo blog per essere contattato?
    Beh io ci provo d’ altronde se non si compra il biglietto della lotteria non si potrà mai sperare di vincere !
    Dr. Branca un nostro incontro non Le cambierebbe la vita,ma cambierebbe la vita di tante altre persone.
    Cordiali Saluti

    Giorgio Cozzolino

    1. Niccolò Branca

      Caro Giorgio,
      in effetti ho voluto fortemente questo blog proprio per poter dialogare in modo diretto con le persone su temi quali l’Economia della Consapevolezza, la spiritualità, la meditazione.
      Ora, a quattro anni di distanza dalla sua nascita, il blog rimane il mezzo migliore per comunicare direttamente con me, senza i filtri che i ritmi e le modalità della vita aziendale necessariamente impongono.
      Ma, come dicevo, il blog è fondamentalmente un mezzo per dialogare, non per stabilire appuntamenti. Quindi, lo utilizzi per esprimere ciò che vuole dirmi, e io le risponderò con grande piacere.
      Se vuole mantenere l’anonimato o desidera che siano cambiati riferimenti quali nomi propri o di località che farà nel suo commento, basta che faccia la sua richiesta nella riga iniziale.
      A presto!

      Niccolò

  2. nicola

    Buona sera sig. Branca, mi chiamo Nicola per me non è un momento facile , da qualche anno seguo un percorso spirituale e meditativo , che ho intrapreso anni fa grazie ai libri del sig. Chopra ,.successivamente è stata la sua storia a catturarmi e oggi più che mai , mi sta dando forza per continuare.
    Grazie.

    1. Niccolò Branca

      Caro Nicola,
      la ringrazio molto per l’attenzione che ha dato alla mia storia e sono davvero contento che ne abbia tratto un’energia positiva.
      Le faccio i miei complimenti per il percorso spirituale e meditativo che ha intrapreso e mi auguro che lei possa superare presto il difficile momento che sta vivendo.
      Un caro saluto

      Niccolò

  3. Lina Cua

    Buonasera sig. Branca
    Mi chiamo Lina Cua, le faccio i complimenti per quello che è, e per quello è riuscito a fare con la sua attività.
    Amo tantissimo tutto ciò che riguarda la medicina alternativa, in quanto mi ha cambiato la vita, e grazie a questo ho ricominciato a vivere.
    Dopodichè ho iniziato a studiare per capire meglio questo mondo nuovo, e oggi sono diventata Kinesiologa, facilatatrice Access, Istrittore Gyrotonic.
    La mia figura potrebbe essere utile per la sua Azienda?
    Grazie 🙂

    1. Niccolò Branca

      Cara Lina,
      la ringrazio per le sue parole di apprezzamento.
      La sua esperienza con la medicina alternativa, unita a una mente curiosa e aperta, l’ha portata ad ampliare gli orizzonti e ad approfondire gli argomenti attraverso lo studio. È molto bello che da questa passione sia poi nata la sua attività attuale.
      In azienda, in tempi recenti e dopo qualche riflessione (http://www.niccolobranca.it/meditazione-in-azienda-limportante-e-praticare-la-pratica/), abbiamo avviato dei percorsi yoga.
      Le farò avere l’indirizzo email della persona che se ne occupa e a cui potrà spedire la presentazione dei suoi corsi. Così, se sono in linea con ciò che viene organizzato in azienda, sarà contattata.
      Un caro saluto

      Niccolò

  4. Gisela FIGUEROA

    Hola Niccolo, antes que nada perdon por escribir por este medio, pero es la unica manera que encontre para comunicarme con usted.
    Soy Gisela, una Argentina que vive en Paris desde el 96 trabaje en el medio audiovisual durante mas de 10 anios aqui. Cree y manejo la comunidad Argentina FB “Argentinos en Paris” que hoy en dia cuenta con mas de 11300 miembros, organizo eventos culturales deportivos, solidarios,…para la comunidad y para los franceses amantes de Argentina.
    Tenia el proyecto de crear un Bar Fernet Branca en Paris. Es un proyecto de corazon sabiendo el lugar que ocupa el Fernet en el corazon de los Argentinos.
    Se que tiro una botella al mar…. Espero que sea leida…

    Muchisimas gracias por su atencion,

    Gisela FIGUEROA

    1. Niccolò Branca

      Hola Gisela,
      non si deve affatto scusare: come ripeto sempre, questo blog è il mezzo migliore per entrare in diretto contatto con me.
      Oltretutto lei tocca temi perfettamente attinenti al significato del blog. Nel mio libro, infatti, ho dato largo spazio al racconto dell’Argentina e del posto che il Fernet occupa nel cuore degli argentini. Il suo messaggio suona proprio come un’ulteriore conferma, e la ringrazio per questo.
      Complimenti e mille auguri per tutto il suo lavoro intorno alla coesione della comunità argentina a Parigi. Anche il progetto di un Bar Fernet Branca nella bella città francese, mi sembra un bel progetto.
      La farò contattare presto in privato.
      Un caro saluto

      Niccolò

  5. Paola

    Gentile Sig. Niccolò buonasera,
    oggi sono venuta a sapere “per caso” del Suo libro: Per fare un manager ci vuole un fiore. Come la meditazione ha cambiato me e l’azienda, e questa sera stessa l’ho ordinato online, spero di riceverlo presto. Sono contenta che si parli di spiritualità in azienda; sono costellatrice familiare diplomata e da tempo lavoro con le aziende per rimettere ordine dove c’è disordine e trovare delle soluzioni efficaci attraverso le costellazioni. Spero che anche Lei conosca le Costellazioni Aziendali e Professionali io appena letto il Suo libro Le invierò le mie considerazioni. Grazie anticipatamente e sinceri saluti di Ogni Bene.
    Paola

    1. Niccolò Branca

      Cara Paola,
      molto tempo fa avevo seguito il lavoro di Bert Hellinger riferito alle Costellazioni Familiari. So che poi il metodo ha varcato i confini dell’abito terapeutico per adattarsi anche alle dinamiche aziendali.
      Le faccio quindi i miei complimenti per il suo importante impegno nell’aiutare a risolvere le complesse problematiche aziendali e professionali che certamente si troverà ad affrontare.

      Grazie per aver dedicato attenzione al mio libro. Mi auguro che la sua lettura sia per lei un’esperienza interessante e piacevole. Da parte mia sarò più che felice di ricevere le sue considerazioni.
      Un caro saluto

      Niccolò

I commenti sono chiusi.