Al momento stai visualizzando La leggerezza nella pratica per meglio fluire in una meditazione consapevole

La leggerezza nella pratica per meglio fluire in una meditazione consapevole

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Medit-azioni

[su_heading]WORKSHOP

Sabato 25 Ottobre 2014 dalle 10,30 alle 13

Studio G Milano – Piazza S. Ambrogio 16 – Milano

La leggerezza nella PRATICA per fluire in una MEDITAZIONE consapevole

con Elisabetta Salerio e Niccolò Branca

[/su_heading]

Un sabato mattina dedicato all’ascolto del proprio respiro attraverso una pratica yoga costruita appositamente con asanas dedicate all’espansione dell’energia e della gioia, all’esplorazione e alla consapevolezza delle emozioni e alla fiducia e al flusso nella trasformazione, per arrivare a fluire senza sforzo e in perfetta armonia in una meditazione consapevole.

Il Workshop vuole essere una chiave per il risveglio interiore attraverso una meditazione semplice e regolare che offre la possibilità di addentrarsi nel profondo della propria essenza, godendo di quella sorgente di pace e quiete insieme all’immensa energia che si trova dentro ognuno di noi.

La meditazione ancora una volta quale strumento per ricercarsi “semplicemente” in una maggiore consapevolezza di se stessi e nella disponibilità nel vivere nel flusso del presente poiché, quando la nostra autoconsapevolezza è attiva, siamo in grado di avere una visione chiara di ciò che ci accade e siamo consapevoli allo stesso modo di rispondere con delle proposte creative, giuste e tempestive in un momento storico in cui le sfide sono cresciute.

L’incontro è aperto a tutti, principianti e non.
Ciò che offre deve servire a tutti poiché attraverso il risveglio dell’autoconsapevolezza, autentico valore per noi stessi e per l’umanità, ci aiuterà a restare ben radicati alla vita con maggiori strumenti interiori per farle fronte.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02-49468386 Studio G
email: elisabettasalerio@gmail.com

Costo del workshop: euro 40

Elisabetta Salerio

Elisabetta salerioSi e’ avvicinata all’ Ashtanga Yoga quasi per caso verso la fine degli anni ’90. Gia’ appassionata di viaggi, di incontri con diverse culture e di musiche etniche, ha capito subito che sarebbe diventata una grande passione. Da qui la ricerca e la pratica in varie scuole di Ashtanga in tutto il mondo. Finche’ nell’estate del 2005 a Helsinki, durante il World Tour di Sri K. Pattabhi Jois… www.elisabettasalerio.com

Questo articolo ha 2 commenti

  1. michaela

    grazie elisabetta e niccolò per questa splendida mattina che ha aperto nuovi orizzonti, nuove prospettive.
    namaste.

    1. Niccolò Branca

      Grazie a te, cara Micaela, per il tuo caloroso messaggio: anche noi siamo stati arricchiti dalla tua partecipazione al workshop.
      Shanti Om

      Niccolò

I commenti sono chiusi.