Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/10/2016
2:30 pm - 6:00 pm

Luogo
Il Centro

Categorie


L’Associazione IlCentro invita alla conferenza:

“Business, Lavoro e Spiritualità”

Vita “privata”, vita “lavorativa”, “esco dal lavoro e stacco”: queste e molte altre frasi sono indice di come siamo portati a dividere la nostra vita in tanti piccoli pezzi con la convinzione che questa sia la strada migliore per avere maggiore successo e meno stress in ogni campo.
In questa conferenza si dimostrerà come la Totalità dell’individuo sia la chiave di volta, partendo da quella che per noi rappresenta una delle tematiche più attuali: il lavoro.
Porteranno la loro testimonianza due ospiti speciali:

NICCOLÒ BRANCA, Presidente e Amministratore Delegato della Holding del Gruppo Branca International S.p.A. e autore del libro “Per fare un Manager ci vuole un fiore – come la meditazione ha cambiato me e l’azienda”.
con
“Economia della consapevolezza”: come conciliare crescita spirituale e vita quotidiana. Viaggio alla scoperta di come la spiritualità e il business siano correlati.

GIANCARLO COSTA, dal 1993 General Manager di Salas D.o.o. (Serbia), azienda agricola dotata delle più avanzate tecnologie e che utilizza gli standard europei di produzione per raggiungere livelli qualitativi e di eco-compatibilità d’avanguardia.
con
“Il lavoro come realizzazione Divina”: una nuova teoria dell’organizzazione futura dell’impresa dove la partecipazione individuale sia causa del successo.


L’associazione IlCentro nasce nel 1987 con l’obiettivo di aiutare le persone a raggiungere una nuova consapevolezza delle proprie potenzialità per trasformare la propria vita in quello che è destinata a essere fin dalle origini: un capolavoro. Da ormai 30 anni Amore, Solidarietà, Condivisione e Rispetto dell’ecosistema sono i valori sui quali basa tutta l’attività IlCentro.

CONTATTI
 tel. 0331 622170
 cell. 393 9336043
 e-mail info@ilcentroolistico.com
 www.ilcentroolistico.com
 @ilcentroolistic

about rossella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.